bari
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
Monday, 22 December 2014 - 03:11
X
Le graduatorie online

Assegno di cura: in pubblicazione la graduatoria definitiva

Immagine articolo - Il sito d'Italia

L’assessore al Welfare comunica che il TAR Puglia, l’8 ottobre scorso, ha rigettato il ricorso presentato da un cittadino barese e che, pertanto, è stata finalmente approvata la graduatoria definitiva degli ammissibili al contributo economico dell’assegno di cura, nonché quella degli effettivi beneficiari, individuati sulla base dei criteri previsti dall’avviso pubblico regionale e dei fondi messi a disposizione dalla Regione Puglia.

Il contributo economico verrà erogato fino al numero 476 della graduatoria poiché, per coloro che hanno già beneficiato del contributo AIP (assistenza indiretta personalizzata), la Regione non consente la cumulabilità dei benefici.

Da oggi, martedì 15 ottobre, presso la Ripartizione Solidarietà Sociale - Largo Fraccacreta n. 1 - II piano, stanza n. 4 - gli interessati potranno ritirare la modulistica per la comunicazione delle coordinate bancarie per l’accredito del contributo e dei dati necessari, al fine di consentire l’avvio delle procedure di liquidazione: l’ufficio è aperto il martedì-mercoledì-giovedì dalle ore 9 alle ore 12,30.

Le graduatorie degli ammissibili e dei beneficiari del contributo sono disponibili a questo link: http://www.comune.bari.it/portal/page/portal/bari/novitaPortale/notizie?idn=9025

Manda i tuoi comunicati stampa a: redazionebari@ilsitodibari.it