bari
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
X

Archivio SPORT di febbraio 2011

Crisi del Mediterraneo

Ghezzal (giocatore Bari):"Mio goal speranza per pace in nord Africa"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

"Il mio gol come un auspicio per la pace in Nord Africa". È il messaggio di speranza lanciato dall'attaccante algerino del Bari Abdel Ghezzal, 27 anni, che ha firmato la rete del pareggio al San Nicola dei pugliesi contro la Fiorentina al 42' della ripresa. "Sono preoccupato, come tutti - racconta il nazionale algerino - per i venti di guerra nei paesi vicini al mio. La guerra porta sempre sventure. E per questo penso anche ai tanti giovani che scendono nelle piazze".

Mihajlovic incapace di dare carattere alla squadra

Bari-Fiorentina: risultato finale 1 a 1

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Bari-Fiorentina: partita ostica e non dal risultato scontato, come ha sottolineato ieri Sinisa Mihajlovic nell'ultima conferenza stampa. Osservando la classifica non ci dovrebbe essere storia, ma quando non si ha più niente da perdere giocare al calcio diventa più facile...La Fiorentina, però, non ha alibi: la vittoria è un obbligo e visti i risultati delle partite disputate ieri e nel lunch match odierno, i tre punti consentirebbero di scavalcare Genoa e Bologna.

Bari-Fiorentina: formazioni ufficiali

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Ecco le formazioni ufficiali di Bari e Fiorentina che fra pochi minuti si sfideranno al San Nicola:

Bari: Gillet(C), Raggi, A. Masiello, Glik, Parisi; Romero, Codrea, Gazzi, Bentivoglio; Castillo, Huseklepp. A disp: Radell, Rinaldi, Donati, Ghezzal, Kofunek, Okaka, Alvarez. All: Mutti.

Fiorentina-Bari: i convocati da Sinisa Mihajlovic

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Sono 21 i convocati da Sinisa Mihajlovic per la trasferta di domani a Bari, manca Santana:

Mihajlovic: "A fine campionato tireremo le somme"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Ecco le principali dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic, in vista dell'incontro di domani a Bari, nell'odierna conferenza stampa presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze.

Fiorentina-Bari: probabile formazione

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Alla vigilia di Bari – Fiorentina ecco il probabile schieramento tattico dei Viola: Boruc; Comotto, Gamberini, Camporese, Pasqual; D'Agostino; Behrami, Montolivo, Vargas; Gilardino, Mutu.

Bari-Fiorentina: arbitra Guida

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Sarà Marco Guida di Torre Annunziata a dirigere Bari - Fiorentina di domenica prossima. Il giovane fischetto (classe 1981) sarà coadiuvato da Calcagno e Musolino, mentre il quarto uomo sarà Gava.

Ad un passo dalla Serie B

Bari, contestazione agli allenamenti. Sputi e schiaffi ai giocatori

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Insulti, fumogeni, striscioni, sputi e calci contro la squadra. L'antistadio del San Nicola torna rovente a distanza di una decina di giorni dall'ultima violenta contestazione dei tifosi nei confronti dei giocatori e della dirigenza. Dopo il flop contro il Brescia, in un fondamentale spareggio salvezza, a pagare per tutti fu il tecnico Ventura (che poi sciolse il legame con il club).

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]