bari
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS

 

X

Archivio CRONACA di aprile 2011

Il giallo

Omicidio a Canosa: marocchina sparata in volto

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Lakvira El Hayi, marocchina di quaranta anni, è stata uccisa a colpi d'arma da fuoco nella sua abitazione di Canosa.

Operazione congiunta

Maxi sequestro di frutti di mare a Bari

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Un'operazione congiunta di Polizia di Stato e Guardia Costiera ha portato ad un maxi sequestro, presso il mercato ittico di Bari "N'derr la lanz'", di 350 chili di frutti di mare in cattivo stato di conservazione. Cozze, ricci, polpi, seppie, calamari e spigole sono così state distrutti e due persone, tra le quali un pregiudicato barese, sono state denunciate.

Criminalità

Japigia, rapinato gestore supermercato

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Ieri, ennesima rapina in pochi giorni a Bari (quartiere Japigia) e come sempre in pieno giorno. Un quarantaseienne, prorietario del supermercato Maxisidis di Via Gentile, è stato derubato dell'incasso mattutino.

Qui trigoria

Per la Roma obbligatorio vincere a Bari

Immagine articolo - Il sito d'Italia

La distanza dal quarto posto non e' minima e le giornate che mancano al termine del campionato non sono molte. Eppure, in casa Roma c'e' ancora voglia e speranza di credere nella possibilità di ritrovarsi al termine della stagione con in mano l'ultimo pass utile che vale l'accesso ai preliminari di Champions League.

Amministrazione comunale

Nuove zone verdi per gli amici a quattro zampe

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Dopo l'intervento della Polizia Municipale di qualche giorno fa, che ha multato a Parco Perotti chi lasciava il proprio cane senza guinzaglio, le seguenti proteste dei cittadini sembrano aver portato i primi frutti.

Vandalismo

Ragazzini incendiano giostra di Piazza Garibaldi

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Ieri, intorno all'ora di pranzo, l'unica giostra di Piazza Garibaldi è andata a fuoco. Un impianto che risale agli anni sessanta ma che faceva ancora divertire i bambini del quartiere. I danni ammontano a circa quarantamila euro e la denuncia della proprietaria è ovviamente rivolta contro ignoti.

Allarme criminalità

Rapina in Via Nicolai ai danni di un uomo di 55 anni

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Succede anche in pieno giorno. Ieri mattina, intorno alle 12.00, un uomo di 55 anni è stato rapinato del proprio denaro da due delinquenti. Questi, travisati con il cappuccio della felpa, il passamontagna ed occhiali da sole, hanno atteso il povero malcapitato all'interno del portone condominiale della sua abitazione.

Criminalità

Famiglie rapinate in centro dopo cena di Pasqua

Stavano festeggiando la Pasqua nel noto ristorante di Via Putignani, Ai due Ghiottoni, ma devono essere stati notati da un gruppetto di malviventi. Terminata la cena, le sei famiglie (con bambini a carico), si stavano dirigendo verso le proprie automobili per tornare a a casa, ma a pochi passi dal Teatro Petruzzelli sono state fermate da quattro persone.

Stranezze

Sei anni, nell'uovo di Pasqua trova scatola di preservativi

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Una "sorpresa" davvero particolare. Domenica scorsa un bimbo di sei anni ha aperto il suo uovo di Pasqua, affettuosamente regalatogli dai propri nonni (comprato da un ipermercato di Casamassima), ed ha trovato al suo interno una scatola di preservativi.

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]