bari
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
X

Archivio SPORT di aprile 2011

Posticipo Serie A

Bari - Roma, vetrina importante per i biancorossi

Immagine articolo - Il sito d'Italia

C'è chi va e c'è chi resta. A giugno i responsi ma per il momento si pensa al campo. Domani sera il Bari ospita la Roma di Montella al San Nicola, partita importante per chi, come ad esmpio Andrea Masiello, Almiron o Donati, ha voglia di dimostrare le proprie capacità per giocare ancora in serie A, ma lontano dalla Puglia.

Pallanuoto A/2

Newton Payton in trasferta a Cagliari

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Torna dopo la pausa pasquale il campionato di pallanuoto di serie A2 – girone sud. Per la Newton Payton Bari una lunga trasferta per un’ottava giornata di ritorno tutta da vivere e da vincere in terra sarda.

Vela

Terradamare: "Buena Vista" vince la Bari - Herceg Novi

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Buena Vista (LNI Bari) vola e supera tutti aggiudicandosi il VII Trofeo Terradamare.

Vela

Trofeo Terradamare: Al via la Bari - Herceg Novi

Immagine articolo - Il sito d'Italia

E' partito questa mattina alle 9.30 il VII Trofeo Terradamare. Dopo la giornata di pioggia di ieri, gli equipaggi prenderanno il largo (dalle ore 15.00) alla volta di Herceg Novi dalla Darsena del CUS Bari. E proprio sui pontili del Centro Universitario Sportivo ci sono stati due momenti di promozione dell'olio d.o.p. pugliese.

AS Bari

Matarrese vuole "spalmare" stipendi calciatori

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Ieri, il presidente del Bari Vincenzo Matarrese, ha chiesto ai giocatori di considerare l'eventualità che gli ultimi stipendi ancora da corrispondere (da gennaio a marzo 2011) possano essere 'spalmati' in tempi più lunghi a causa delle difficoltà economiche del club.

Tessera del tifoso

Bari - Roma: nessun biglietto per i residenti nel Lazio

Immagine articolo - Il sito d'Italia

La Polizia di Stato comunica: il Prefetto della Provincia di Bari, con ordinanza emessa in data 22 aprile, in previsione dell'incontro di calcio di domenica prossima (1 maggio ore 20.45) tra Bari e Roma al San Nicola, dispone quanto segue.

Retrocessione

Mutti: "Serie B,un epilogo già scritto"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

''Mi sento come Don Chisciotte'': il tecnico del Bari Bortolo Mutti ha accolto la certificazione matematica della retrocessione con grande dignita', arrendendosi per ultimo all'amaro verdetto della stagione.

Campionato serie A, AS Bari

Al San Nicola il Bari si gioca il tutto per tutto

Immagine articolo - Il sito d'Italia

"Una vittoria è il giusto tributo per i tifosi". Il tecnico del Bari Bortolo Mutti sa che domani, in caso di sconfitta al San Nicola contro la Sampdoria, la matematica lo condannerebbe definitivamente. "Spero che il gruppo affronti la gara con attenzione e diligenza.

Cordata societaria

Rimandata a dopo Pasqua trattativa Matarrese-De Gennaro

Immagine articolo - Il sito d'Italia

De Gennaro potrebbe essere vicino ad una soluzione per entrare nella compagine sociale dell'impresa del Bari.

AS Bari, Campionato serie A

Il Bari si prepara all'ultima chance di salvezza

Immagine articolo - Il sito d'Italia

A due giorni dalla sfida interna contro la Sampdoria, il tecnico del Bari Bortolo Mutti è sceso con i suoi uomini sul campetto dell'antistadio per un allenamento a porte aperte. L'unica novità è il lavoro ridotto svolto dall'attaccante Ghezzal: l'algerino si è allenato a parte per un affaticamento all'adduttore sinistro, ma potrebbe essere ug

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]