bari
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS

 

X

Archivio CRONACA di maggio 2011

Stato di ebbrezza

Nigeriano ubriaco prende a morsi un passante

Immagine articolo - Il sito d'Italia

A volte succedono cose strane. In una normale serata barese, qualcuno ha alzato il gomito un po' più del solito. A rendersi protagonista di questa storia grottesca è Onyisi Okonyen, nigeriano di 27 anni che, nei pressi della stazione ferroviaria di Bari, ha letteralmente dato spettacolo.

Tragedia sfiorata

Incidente stradale, scuolabus si ribalta

Immagine articolo - Il sito d'Italia

E' successo questa mattina, intorno alle 9.00, sulla Statale 151 ad Altamura. Uno scuolabus con venti bambini a bordo, appartenenti alla scuola elementare "Madre Teresa di Calcutta", si è ribaltato dopo un violento scontro con un'auto il cui conducente non avrebbe rispettato lo stop.

Droga

Spacciava hashish tra la gente, arrestato

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Un uomo di 24 anni, Cosimo Damiano Cassano, è stato arrestato nel pomeriggio di ieri dagli agenti della Squadra Mobile. Il giovane barese si trovava intorno alle 18.00 in zona Libertà (precisamente in Via Dante angolo Via Quintino Sella), quando è stato colto in flagranza di reato mentre consegnava nelle mani di una'altra persona una dose di hashish.

Microcriminalità

Gli scippi in stile anni '90 tornano di moda

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Via Cardassi, pieno quartiere murattiano. Ieri sera, intorno alle undici, una 44enne barese è stata derubata della sua borsa mentre camminava per rincasare tranquillamente per le vie del centro di Bari.

Antidroga

Squadra Mobile arresta un altro spacciatore

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Continua la lotta delle forze di Polizia allo spaccio di sotanze stupefacenti. Un uomo di trentadue anni, Luigi Maltarino, è stato tratto in arresto dagli agenti della Squadra Mobile, a seguito di un'operazione di perquisizione nella sua abitazione, nel quartiere Madonnella di Bari.

Arresti

Cadono dalla moto dopo inseguimento, arrestati

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Ieri due ragazzi, poco più che maggiorenni, hanno creato il panico tra le strade di Bari, mentre scappavano da una volante della Polizia che aveva loro intimato l'alt per un controllo. A bordo di una Honda Hornet 600, i due malfattori hanno cominciato a zigzagare tra le macchine sul lungomare Giovine di Bari, in direzione San Giorgio.

Rissa

Botte da orbi con mazza da baseball tra un uomo e tre donne

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Una chiamata ai Carabinieri, ieri sera; qualcuno denuncia una rissa. E' successo a Conversano, dove un uomo è stato visto aggredire tre donne con una mazza da baseball. Ma nonostante il vantaggio dell'arma, è stata proprio questa a cadergli dalle mani durante la colluttazione ed ecco che i ruoli si sono invertiti.

Antidroga

Hashish, cocaina e munizioni. Imprenditore e pregiudicato arrestati

Immagine articolo - Il sito d'Italia

La Squadra Mobile di Bari, servizio antidroga, ha proceduto all'arresto di due uomini per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di Michele Cavallo.

Tutela idrogeologica

Sequestrato terreno agricolo abusivo a Noci

Immagine articolo - Il sito d'Italia

 

Vecchie glorie

Klas Ingesson combatte la leucemia per la seconda volta

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Dopo aver vinto il primo round nel 2009, Klas Ingesson, ex centrocampista di Bari e Svezia, ha di nuovo la leucemia. Piccole avvisaglie a livello fisico gli avevano fatto capire che c'era di nuovo qualcosa che non andava. "Ho sentito una serie di dolori in tutto il corpo, ma non mi sono spaventato come la prima volta".

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]