bari
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS

 

X

Archivio CRONACA di giugno 2011

Microcriminalità

Svegliarsi ed essere scippati a Poggiofranco

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Non poteva cominciare in maniera peggiore la giornata di ieri per una sfortunata donna di Bari. La 55enne, intorno alle 8.30 del mattino, è stata vittima di uno scippo a Poggiofranco, in Via Pansini.

Violenza

Tentativo di stupro in Piazza Umberto a Bari

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Una città allo sbando. L'involuzione di Bari è tangibile quotidianamente. Ieri sera un altro, assurdo episodio di violenza. Un uomo di 47 anni, incensurato, Vito Delle Foglie, è stato arrestato dalla Polizia con l'accusa di violenza sessuale e lesioni personali ai danni di una cittadina barese di 22 anni.

O' Guerriero

CasaPound ricorda Taricone ad un anno dalla sua morte

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Questa mattina l'Italia è stata letteralmente tappezzata da una scritta: "In quell'angolo di cielo dove vive il tuo sorriso...Ciao Pietro".

Tragedia

Soffre di depressione, si lancia dal quinto piano

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Viveva da solo e soffriva di depressione. Così un unomo di 64 anni questa mattina ha deciso di farla finita e si è lanciato dal quinto piano nel cortile della sua abitazione in Via Sagarriga Visconti, a Bari. Un anno fa un incidente stradale aveva aggravato le sue condizioni psicologiche. Chi lo conosceva avrebbe riferito che "da allora non era più lo stesso".

Criminalità

Bari, rione Libertà: novantenne scippata

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Un bersaglio troppo facile. Un'anziana signora alla soglia dei novant'anni è stata scippata nella mattina di ieri mentre camminava in via Manzoni, nel quartiere libertà di Bari. Un'azione pulita e semplice per il malfattore, che aveva già idividuato la sua preda e che ha potuto operare senza l'aiuto di nessun altro.

Droga e soldi

Tossicodipendente estorceva denaro ai genitori, arrestato

Immagine articolo - Il sito d'Italia

E' stato arrestato nella giornata di sabato Cataldo Caterina, di 59 anni, pregiudicato di Corato colto in flagranza di reato. L'uomo, sottoposto alla misura di libertà vigilata, da tempo estorceva denaro agli anziani genitori per procurarsi della droga, essendo da tempo tossicodipendente, incidendo però sulle possibilità economiche della famiglia.

Pirata della Strada

Investito da auto perse una gamba. Indagato presunto colpevole

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Potrebbe avere un nome il presunto pirata della strada che il 6 giugno 2010 ha travolto con la propria auto il 25enne Paolo Venezia, lasciandolo poi agonizzante sull'asfalto di Via Camillo Rosalba. Un grave incidente, costato al giovane l'amputazione della gamba sinistra. Si tratterebbe di Emanuele Barbone, di 48 anni, con piccoli precedenti penali.

Manette

Aggredisce conducente auto; arrestato parcheggiatore abusivo in Piazza Moro

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Un parcheggiatore abusivo di Piazza Moro, il pluripregiudicato Francesco Sportelli, di 55 anni, è stato arrestato dai Carabinieri per aver aggredito un 27enne che si è rifiutato di pagargli un corrispettivo in denaro per posteggiare l'auto.

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]