bari
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS

 

X

Archivio POLITICA di giugno 2011

Aumento bollette

Acqua: entro il 2014 rincaro del 10%

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Un aumento che ha dell'incredibile. Entro il 2014 le tasche dei cittadini pugliesi si svuoteranno del 10% in più rispetto ad oggi per il pagamento delle bollette dell'acqua. Il presidente della Regione Nichi Vendola però minimizza la questione elargendo lodi sull'attuale Aqp.

Rendiconto regionale

Palese (Pdl): "Sanità pozzo senza fondo. Centrodestra propone emendamenti"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Il capogruppo del Pdl alla Regione, Rocco Palese, intervenendo in aula nel dibattito in Consiglio regionale sul rendiconto 2010 e l’assestamento e prima variazione di Bilancio 2011, ha puntato il dito contro Vendola e il buco che la sanità sta lasciando nelle tasche pugliesi. “Siamo dinanzi ad una situazione drammatica, in cui il Consiglio Regionale ha il dovere di chied

Esenzione Ticket

Con la pensione sociale niente ticket da 1 euro: soddisfazione di Decaro (PD)

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Dal primo luglio non pagheranno il ticket di un euro i titolari di pensioni sociali e i loro familiari a carico, e i titolari di pensioni al minimo, di età superiore a 60 anni e i loro familiari a carico, appartenenti ad un nucleo familiare con un reddito complessivo inferiore a 8.263 euro incrementato fino a 11.362 euro in presenza del coniuge e di ulteriori 516 euro per ogni figlio a c

Sentenza Tribunale

Comune condannato a pagare 18mln di euro ai Matarrese per Stadio San Nicola

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Il giudice civile in primo grado conferma quanto aveva già stabilito il Consiglio di Stato e condanna il Comune di Bari a pagare tra i 15 e i 18 milioni di euro ai Matarrese, ai De Bartolomeo, ai De Gennaro e agli Andidero, i costruttori che fecero nascere lo stadio San Nicola.

Asl Bari

Schittulli incontra il direttore dimissionario dell' Asl Bari, Nicola Pansini

Immagine articolo - Il sito d'Italia

 

Il Presidente della Provincia di Bari, Francesco Schittulli, ha incontrato questa mattina il Direttore Generale della Asl di Bari, Nicola Pansini, che ieri ha rassegnato le proprie dimissioni dalla guida della più grande azienda sanitaria d’Italia.

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]