bari
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS

 

X

Archivio SPORT di giugno 2011

AS Bari

Gillet al Bologna per 1,4 milioni di euro

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Il capitano va via. Più di dieci anni in biancorosso, dal 2000 al 2011, ma era il momento di cambiare aria. Jean-Francois Gillet è stato ceduto nella giornata di ieri al Bologna. Nelle casse societarie l'introito è pari ad 1,4 milioni di euro, indispensabli per la fondazione di una nuova rosa. 

AS Bari

Gillet prepara i bagagli. Il suo futuro è Bologna

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Il Bari, dopo aver ceduto nella partita delle comproprietà Belmonte, Barreto e Almiron, proseguirà questa settimana l'operazione di alleggerimento del bilancio del club con la cessione del portiere Gillet. Il capitano, infatti, è seguito da Bologna, dal Siena e dal Torino.

Vela

"Scricca" argento al Mondiale ORC in Croazia

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Medaglia d'argento al mondiale ORC per Scricca (CV Bari). I campioni italiani 2010 avevano giurato di partecipare da protagonisti ai mondiali e non hanno deluso le aspettative.

AS Bari

Almiron torna alla Juve e Barreto all'Udinese

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Il Bari ha ufficializzato la risoluzione delle comproprieta' di Barreto e Almiron. Il bomber brasiliano e' stato ceduto all'Udinese, mentre il regista argentino ritorna alla Juventus.

Sport e Mare

CatSurf: nasce a Bari la prima scuola di windsurf, catamarano e trimarano

Immagine articolo - Il sito d'Italia

La "querelle" per adibire uno spazio come quello adiacente la spiaggia di Torre Quetta agli sport acquatici è finalmente terminata, dando la possibilità a tutti i baresi di avvicinarsi a discipline come il windsurf, vela, sup, catamarano e trimarano. Il tutto grazie al centro CAT SURF, fondato da Maurizio Gatto.

Campionato 2011 - 2012

Serie A: si parte il 28 agosto e si finisce il 13 maggio

Immagine articolo - Il sito d'Italia

La Lega Serie A ha comunicato nei dettagli le giornate nelle quali si svolgeranno le partite del prossimo Campionato 2011 - 2012.

Bari e Siena a tavolino

AS Bari: accordi sulle comproprietà in atto

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Bari e Siena, grazie al lavoro svolto dai loro direttori sportivi, Guido Angelozzi e Giorgio Perinetti, sono vicini ad un accordo sulle quattro comproprietà in ballo tra i due club.

Comproprietà

Angelozzi e Perinetti a confronto; e Almiron saluta Bari

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Dei giuramenti di amore eterno per il Bari non c’è più traccia. Il regista argentino Sergio Almiron la prossima stagione non resterà in Puglia. In questi giorni il ds Guido Angelozzi aspetta di incontrare il dg della Juventus Beppe Marotta per definire un possibile accordo sulla comproprietà del cartellino del sudamericano.

AS Bari

Torrente: "Il mio, un calcio propositivo e concreto"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Vincenzo Torrente è il 60° allenatore nella storia del Bari. Presentato nella conferenza stampa di questa mattina dal neo amministratore unico Claudio Garzelli, è stato definito "il prototipo di allenatore che fa al caso della società. Un uomo pieno di entusiasmo per il lavoro che lo aspetta". 

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]