bari
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS

 

X

Archivio ECONOMIA di luglio 2011

Provincia di Bari

610 mila euro alla Fondazione Petruzzelli

Immagine articolo - Il sito d'Italia

 

610 mila euro alla Fondazione Lirico Sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari e incarichi professionali autonomi per 15 orchestrali a supportodell’Orchestra Sinfonica della Provincia di Bari. Sono alcuni dei provvedimenti assunti dalla Giunta provinciale di Bari.

Per la Campionaria

Fiera del Levante, entro il 5 agosto le domande di assunzione

Immagine articolo - Il sito d'Italia

La corsa per un posto di lavoro temporaneo alla Fiera del Levante, prevista come ogni anno per il mese di serttembre, è ufficialmente cominciato. Questa volta la candidatura avverrà esclusivamente online (bisognerà aver compiuto 18 anni), compilando la domanda sul sito della Fiera entro il 5 agosto e sperare di essere sorteggiati.

Internazionalizzazione

Protocollo d'intesa con associazione italo-georgiana

Immagine articolo - Il sito d'Italia

 

La Georgia con i suoi oltre 4 milioni di abitanti insieme all’indotto di popolazione dei paesi limitrofi (Armenia, Azerbaijan, Daghestan, Turchia, Iran e Iraq)  pari a 250 milioni di abitanti, apre una nuova frontiera alle opportunità di sviluppo economico degli imprenditori della provincia di Bari.

Sovvenzioni

Pubblicato il bando per assegnazione buoni scuola a copertura parziale rette di frequenza

Immagine articolo - Il sito d'Italia

 

È in pubblicazione il bando per l’assegnazione di 514 buoni scuola, dell’importo di 700 euro ciascuno, a copertura parziale delle rette di frequenza per l’anno scolastico 2011/2012, presso le scuole dell’infanzia paritarie del Comune di Bari.

I beneficiari devono rientrare nelle seguenti condizioni di ammissibilità:

UIL Scuola

A settembre 67mila posti di lavoro nelle scuole

Immagine articolo - Il sito d'Italia

 

“Un risultato importante, senza precedenti, per il sistema scolastico. Un successo che nasce dal dialogo costante condotto dalla UIL Scuola per risolvere il problema del precariato”.

Scuola

Comune e Guardia di Finanza contro l'evasione fiscale

Immagine articolo - Il sito d'Italia

 

Si è tenuto mercoledì 6 luglio un incontro tra Comune di Bari e Comando provinciale della Guardia di Finanza finalizzato al contrasto dell’evasione fiscale a fronte delle prestazioni sociali agevolate.

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]