bari
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
X

Archivio CRONACA di settembre 2011

La tentata rapina del giorno

Provano a rubarle l'auto, donna accelera ma perde il controllo

Immagine articolo - Il sito d'Italia

L'ora è la solita, quando molti sono già in pausa pranzo. Ed è allora che si va alla ricerca delle persone più "abbordabili". Solo che questa volta la vittima ha avuta la meglio, ma non senza fatica.

La sentenza

Clan mafioso reclutava ragazzini; condannati quattro affiliati

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Il gup del Tribunale di Bari ha condannato a 2 anni di reclusione (pena sospesa e immediata scarcerazione) cinque presunti affiliati al clan Parisi del quartiere Japigia di Bari, accusati di favoreggiamento personale, con l'aggravante di aver agito al fine di agevolare l'associazione mafiosa di riferimento, nell'ambito delle indagini su tre tentati omicidi verificatisi a Bari tra il

Criminalità

Arrestato diciottenne per rapina del 20 agosto. Ed in centro ancora scippi

Immagine articolo - Il sito d'Italia

C'è voluto poco più di un mese, ma alla fine l'ultimo repsonsabile è stato arrestato.

Ragazzini tirano freno d'emergenza

Capotreno Ferrovie Sud Est picchiato da gruppo studenti

Immagine articolo - Il sito d'Italia

E' successo questa mattina intorno alle 7.45 su di un treno delle Ferrovie Sud Est partito da Bari e diretto a Castellana. Secondo le prime ricostruzioni, un gruppo di ragazzini, per tardare l'ingresso a scuola, avrebbe tirato il freno d'emergenza, bloccando il treno e di conseguenza la linea ferroviaria.

La decisione in giornata

Caso Tarantini: Roma invia gli atti a Bari

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Come previsto la decisione è arrivata stamane. La procura di Roma invierà a Baru a Bari gli atti sul caso Tarantini. Un orientamento che il procuratore Giovanni Ferrara e l'aggiunto Pietro Saviotti hanno ufficializzato in un incontro poco fa.

Tragedia domestica

Donna cade dal balcone mentre faceva le pulizie

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Una donna di 34 anni, Vincenza Bufo, è morta precipitando dal balcone della sua abitazione, al secondo piano di un edificio in via Pisacane a Molfetta. Secondo i primi accertamenti, la donna era salita su uno sgabello e stava pulendo la caldaia quando, per cause ancora da chiarire, ha perso l'equilibrio precipitando nel vuoto.

A Triggiano

Ragazzina di 17 anni arrestata per spaccio

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Un modo decisamente originale quento illegale per aumentare la paghetta settimanale. Una ragazzina di diciassette anni di Triggiano è stata arrestata dai Carabinieri per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I fatti del giorno

Rissa di sera e scippo di mattina. Non solo shopping nel centro di Bari

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Ci risiamo. Un'altra rissa tra immigrati ha disturbato la tranquillità di una sera qualunque nel centro di Bari. Gli agenti delle volanti, su richiesta anonima fatta al 113, sono intervenuti in Piazza Umberto per sedare una zuffa tra un gruppo di indiani.

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]