bari
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS

 

X

Archivio SPORT di settembre 2011

Serie D Pallavolo Maschile

Oro Banx Palo, la prima si gioca in casa

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Ripartirà dalla palestra di via Monterosa, già teatro della gara decisiva per la promozione in B/2, l’avventura dell’Oro Banx Palo nel campionato di serie D di pallavolo maschile.

Allenamento biancorossi

AS Bari - Recuperato Rivas, per Torrente è tempo di scelte

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Smaltito l'affaticamento al ginocchio destro che lo ha costretto questi giorni ad un lavoro specifico, Emanuel Rivas è rientrato con il gruppo nell'allenamento pomeridiano all'antistadio. Recuperato anche Forestieri, ma sabato si accomoderà in tribuna.

Per formare giovani sportivi

Presentata la scuola di Pallanuoto della Payton Bari

Immagine articolo - Il sito d'Italia

E' nata la nuova scuola di pallanuoto della Payton Bari, presentata ufficialmente ieri 28 settembre alle 18 presso le Piscine Comunali dal presidente della Payton Alfonso Rossi, da Francesco Attolico, team manager del Settebello campione del mondo e dall’assessore allo Sport del Comune di Bari Elio Sannicandro e alle Politiche giovanili Fabio Losito.”Io non posso che f

Le iscrizioni fino al 4 ottobre

Cento volontari per il Mondiale di Coastal Rowing

Immagine articolo - Il sito d'Italia

 

Cento volontari per le mille presenze attese a Bari. C’è tempo sino a martedì 4 ottobre per far parte della grande squadra del Mondiale di Coastal Rowing, in programma nel capoluogo pugliese dal 20 al 23 ottobre.

Crisi societaria

Bari a rischio penalizzazione. Garzelli esclude intervento Matarrese

Immagine articolo - Il sito d'Italia

''Lo stato di difficoltà del Bari sul piano economico è noto. Siamo al lavoro per definire un'operazione finanziaria al fine di rispettare gli impegni presi nei termini previsti''. Anche se il lontananza, c'è comunque lo spettro di una penalizzazione per il Bari.

L'intervista

AS Bari, Bellomo: "Se segno al San Nicola, faro' il trenino"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

''Non sono Antonio Cassano, un giocatore forte come un extraterrestre, ma farò il massimo per ritagliarmi uno spazio in serie B. E se dovessi segnare al San Nicola, faro' il trenino sotto la curva nord'': Nicola Bellomo, attaccante del Bari, è uno dei pochi calciatori che proviene dal vivaio biancorosso.

Sabato la sfida col Livorno

AS Bari - Ancora risentimento al ginocchio per Rivas

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Seduta pomeridiana di allenamento sul campo dell'antistadio per il Bari. De Paula, dopo aver svolto ieri un lavoro a parte, pare star meglio ed è rientrato con il gruppo. Ancora differenziata la seduta per Rivas, che non sembra aver smaltito l'affaticamento al ginocchio destro.

La risoluzione

AS Bari vs Langella: rescissione consensuale

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Era il 27 giugno del 2009 quando un attaccante italiano allora reputato di alto livello, Antonio Langella, passava in compartecipazione al Bari neopromosso in serie A. Dopo appena nove partite veniva messo fuori rosa dal tecnico Giampiero Ventura. Da allora, niente più pallone, solo sodli "gratis" per il giocatore di Ercolano. 

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]