bari
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS

 

X

Archivio ECONOMIA di ottobre 2011

A supporto della genitorialità responsabile

"Prima dote": in pagamento terza rata del contributo

Immagine articolo - Il sito d'Italia

L’assessore al Welfare Ludovico Abbaticchio rende noto che i beneficiari del contributo "Prima Dote per i nuovi nati" potranno riscuotere la terza e ultima rata presso una qualsiasi agenzia della BNL a partire dalla prima settimana di novembre.

Risparmiati 91 mln di euro con l'ora legale

E' tornata l'ora solare. Lancette indietro di un'ora

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Arrivederci a presto ora legale. E' tempo di abituarci all'idea che l'inverno è ormai alle porte e a ricordarcelo arriva puntuale l'ora solare. Un cambiamento che resterà in vigore fino al prossimo 25 marzo. Esattamente alle ore 03.00 della notte fra sabato 29 e domenica 30 ottobre bisognerà spostare le lancette degli orologi un'ora indietro.

Cinema

Apulia Film Commission finanzia i nuovi progetti

Immagine articolo - Il sito d'Italia

2 lungometraggi, 4 documentari e 2 cortometraggi. Sono questi i progetti che l'Apulia Film Commission si appresta a terminare e ammette al contributo per la seconda tranche 2011 del proprio Film Fund (fondo per le produzioni cinematografiche da realizzarsi in Puglia).

Le chiavi ai gestori delle attività

Arrivano i bidoni con le chiavi per i commercianti di Bari Vecchia

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Arriverà a Novembre "Igenio", il nuovo impianto formato da quattro cassonetti sistemati su di un'unica struttura. Carta, vetro, plastica, indifferenziato ed addirittura olio usato.

Talk show di approfondimento

Emiliano nel teatro Petruzzelli per "Italie: Puglia un altro sud è possibile"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

 

Questo pomeriggio di mercoledì 26 ottobre, il sindaco Michele Emiliano parteciperà al dibattito su  “Italie: Puglia un altro sud è possibile”, che avrà luogo a partire dalle ore 18.30 nel Teatro Petruzzelli.

Rimessa a posto anche la segnaletica

Il programma dei lavori stradali a Bari

Immagine articolo - Il sito d'Italia

 

Il consigliere incaricato alla Mobilità Antonio Decaro rende noto che sono stati ultimati i lavori di rifacimento di tutto il manto stradale di via De Cristoforis, al quartiere Libertà. Fra qualche giorno, invece, sarà rimessa a nuovo tutta la segnaletica.

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]