bari
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
X

Archivio POLITICA di ottobre 2011

Il testo della lettera

Schittulli rassegna le dimissioni da presidente della Provincia

Immagine articolo - Il sito d'Italia

E' venuto meno il presupposto di alcune "condizioni". In una lettera scritta questo pomeriggio e indirizzata alla Provincia, Francesco Schittulli rassegna le dimissioni da presidente spiegandone i motivi. Questo il testo della lettera:

L'ordinanza del primo cittadino

Sindaco di Modugno vieta le maschere ad Halloween

Immagine articolo - Il sito d'Italia

No ai volti mascherati per le vie del paese la sera e la notte di Halloween: lo prevede una ordinanza del sindaco di un comune pugliese, Modugno, distante una decina di chilometri da Bari, Domenico Gatti (Pd).

Per il contrasto al fenomeno e la presa in carico delle vittime

"Abuso sessuale dei minori e nuove tecnologie". Al seminario presente anche Schittulli

Immagine articolo - Il sito d'Italia

 

Il presidente della Provincia di Bari, Francesco Schittulli, ha preso parte, questa mattina, al seminario di formazione su “Abuso sessuale dei minori e nuove tecnologie: un approccio multidisciplinare per il contrasto al fenomeno e la presa in carico delle vittime” svoltosi presso la sala consiliare della Provincia di Bari.

De Nicolò sul punto di abbandonare la carica

Emiliano a colloquio con il sindaco di Triggiano

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Il sindaco di Bari Michele Emiliano ha incontrato nel suo ufficio di Palazzo di Città il sindaco di Triggiano Vincenzo De Nicolò: “Ringrazio il sindaco - dichiara Emiliano - per aver accolto il mio invito a concordare le questioni prioritarie, che devono vedere impegnati i Comuni di Bari e Triggiano, in tema di mobilità, sanità, servizi sociali, sicurezza e, in

Promozione tutela diritti umani

Comune di Bari aderisce al piano nazionale contro la violenza di genere e lo stalking

Immagine articolo - Il sito d'Italia

 

L’assessorato al Welfare rende noto che il Comune di Bari ha aderito al Piano nazionale contro la violenza di genere e lo stalking, programma del ministero per le Pari Opportunità che si inserisce nell’ambito dell’azione del Governo per la promozione e la tutela dei diritti umani e per l’uguaglianza fra le persone.

Educatori e assistenti alla comunicazione

Servizio di assistenza specialistica per i diversamente abili delle scuole di Bari

Immagine articolo - Il sito d'Italia

 

E’ partito oggi il servizio di assistenza specialistica, per l’anno scolastico 2011/2012, in favore degli alunni diversamente abili che frequentano le scuole superiori del territorio provinciale.

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]