bari
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS

 

X

Archivio CRONACA di maggio 2012

Per un totale di 286mila euro

Marò - Cnn-Ibn India: concessa libertà dietro cauzione

Immagine articolo - Il sito d'Italia

 

Criminalità

Smantellata banda dedita ai furti, 11 arresti

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Dalle prime ore della mattina, nelle province di Bari, Foggia e Ancona, è in corso un’operazione della locale Squadra Mobile coordinata dalla Procura della Repubblica per l’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare  emessa dal Gip di Bari nei confronti di 11 persone, di cui 7 agli arresti domiciliari e 4  con l’obbligo di dimora, in quanto facenti

Segnalazione anonima

Allarme bomba all'Ateneo, evacuate le facoltà

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Una telefonata anonima intorno alle 10.00 che segnalava la presenza di un ordigno ed è scattato l'allarme. E' cominciata così la mattinata di migliaia di studenti dell'Ateneo barese, costretti ad evacuare tutti gli edifici, su disposizione del rettore Corrado Petrocelli.

Arrestati Mauri e Milanetto

Calcioscommesse: indagato l'ex allenatore del Bari, Antonio Conte

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Gli uomini della Polizia di Stato di Cremona, Brescia, Alessandria, Bologna e del Servizio Centrale Operativo (SCO) stanno eseguendo 19 arresti e numerose perquisizioni in Italia e all'estero nei confronti di appartenenti ad una organizzazione transnazionale dedita alla combine di partite di calcio (match fixing), operante in Italia e in diversi Stati esteri.

"io non ho paura"

Brindisi: celebrata messa ad una settimana dall'attentato

Immagine articolo - Il sito d'Italia

A una settimana dall'attentato che ha ucciso Melissa Bassi e ferito altre cinque sue compagne di scuola, una cerimonia religiosa e' stata celebrata dentro la scuola Morvillo Falcone colpita dall'attentato. Alla messa hanno partecipato gli studenti del Morvillo e quelli di alcune classi del vicino istituto tecnico Majorana con docenti e genitori.

A Brindisi manifestazione nazionale

"In direzione ostinata e legale": annullate iniziative a Bari

Immagine articolo - Il sito d'Italia

 

L’Amministrazione comunale, Libera – Associazioni, Nomi e Numeri contro le mafie e ARCI Puglia comunicano che le iniziative programmate per il giorno 26 maggio, nell’ambito della manifestazione “In direzione ostinata e legale”, sono state annullate.

Ancora nessun responsabile

Sparatoria a Ceglie del Campo. Pregiudicato gravemente ferito

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Giovedì sera, intorno alle 23.00, in zona Ceglie del campo, piazza Santa Maria del Campo, gli agenti delle Volanti sono intervenuti per la segnalazione di un uomo attinto da colpi d’arma da fuoco. Gli operanti giunti sul posto hanno trovato, riverso per terra, un soggetto ferito  da sei colpi di pistola, poi identificato per un ventunenne del posto con precedenti di polizia.

Tempi operazione non precisati

India: conferma su prossimo trasferimento dei Marò

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Secondo quanto confermato dalle autorità del carcere indiano di Trivandrum, oggi il Governo del Kerala ha deciso il trasferimento dei due Marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone nella Borstal School di Kochi, anche se non sono ancora stati precisati i tempi necessari all’operazione. In particolare il sovrintendente della prigione, B.

Corruzione e falso

Sentenze tributarie pilotate: arrestato un giudice

Immagine articolo - Il sito d'Italia

 

In gravi condizioni

Coppia di anziani travolta sulle strisce in via Sparano

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Incidente gravissimo questa mattina in pieno centro a Bari. Una coppia di anziani, che transitava a piedi sulle strisce pedonali, è stata travolta mentre attraversava via Dante ad angolo con via Sparano. A causare l’incidente un uomo alla guida di un Range Rover di colore beige. Le condizioni della coppia sono molto gravi.

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]