bari
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS

 

X

Archivio CRONACA di agosto 2012

E' successo a Putignano

Ingegnere al lavoro muore precipitando da un solaio

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Stava effettuando la verifica di un solaio ed è caduto da un'altezza di 8 metri: così è morto Francesco Paolo Genco, un ingegnere di 49 anni, di Putignano, impegnato in una ricognizione per emettere un certificato di agibilità commissionato dai titolari di un supermercato, in via Conte Giacomo.

Era un ospite del Cara

Incidente stradale: immigrato 19enne muore investito sulla ss16

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Un giovane immigrato di 19 anni, originario del Mali, e' morto nel pomeriggio di ieri investito da un'auto mentre attraversava la statale 16 Adriatica alla periferia nord di Bari. La vittima era ospite del Centro di accoglienza per richiedenti asilo (Cara) di Bari Palese.

Il Tir bulgaro era diretto in Lombardia

Sequestrati 90 kg di anabolizzanti nel Porto di Bari

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Circa 90 kg di medicinali vietati - anabolizzanti e vaccini per animali - di provenienza asiatica sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza e da funzionari delle Dogane nel porto di Bari. Il carico era nascosto in un tir con targa bulgara, sbarcato da una motonave proveniente dalla Grecia. Sequestrati 9.450 pezzi, tra fiale di somatropina e farmaci per uso animale.

Nessun divieto di balneazione

Bari, con il maestrale arriva l'alga tossica

Immagine articolo - Il sito d'Italia

"L'Ostreopsis Ovata" ha fatto il suo ritorno sul litorale barese. L'alga tossica, secondo quando riportato dall'Arpa, sarebbe stata ritrovata nella zona sud del lungomare del capoluogo. Il caldo è ormai alle spalle ma il piacevole vento di maestrale rischia di rovinare le ultime giornate di agosto degli amanti del mare.

Guerra tra clan

Mafia, agguati a Bari. PM Drago: "Killer sono giovani e spietati"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

 

L'uomo non sarebbe in pericolo di vita

Agguato a San Girolamo. Ferito un pregiudicato con colpi di pistola

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Un pregiudicato, Felice Campanale, 66 anni, è stato ferito a colpi di pistola in un agguato compiuto ieri sera al rione San Girolamo di Bari. L'uomo è stato ferito all'addome, ad una mano e ad una coscia. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile di Bari.

Risalente al secondo conflitto

Torre a Mare - Ritrovato ordigno bellico sul fondale marino

Immagine articolo - Il sito d'Italia

 

Un ordigno bellico risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto nella mattinata di ieri dal personale della Squadra Nautica e dei Sommozzatori della Polizia di Stato tra i bagnanti sul litorale di Bari, in località Scizze a Torre a Mare.

Cause ancora da accertare

Incidente stradale nella notte a Bari, morto un 42enne

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Un uomo è morto a Bari in un incidente stradale avvenuto nella notte in via Crispi ad angolo con via Brigata Bari. Per cause da accertare, una Ford è finita contro un furgone Mercedes, forse a causa di una mancata precedenza. Nell'impatto ha perso la vita il conducente del furgone, Rocco D'Aiuto, fruttivendolo, di 42 anni.

Vittima colpita con un pugno al volto

Lite in sala giochi a Mola di Bari. Muore 35enne, arrestate due persone

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Un pregiudicato di 35 anni, Giuseppe Amodio, e' morto ieri sera dopo essere stato colpito con un pugno durante una lite avvenuta in un bar-sala giochi. L'uomo era tornato in libertà da pochi giorni dopo un periodo di detenzione.

Prevenzione e tutela ambiente

Noci: denunce e sequestri per lavori abusivi e alterazione del territorio

Immagine articolo - Il sito d'Italia

 

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]