bari
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
X

Archivio SPORT di maggio 2013

Con la Festa della Repubblica

"X Giornata Nazionale dello Sport". Il 2 giugno eventi e manifestazioni a Bari

Immagine articolo - Il sito d'Italia

 

 

BARI – Domenica tutta Italia tornerà a trasformarsi in un grande campo sportivo. Il 2 giugno, infatti, in coincidenza con la Festa della Repubblica, si celebrerà la decima Giornata Nazionale dello Sport.

Ottimo rapporto con città e tifosi

AS Bari - Fedato: "Se dovessi giocare in B resterei a Bari"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

«Dovendo restare in serie B, non avrei dubbi. Sceglierei di giocare un altro campionato nel Bari»: Francesco Fedato, attaccante del club pugliese e della Nazionale Under 21, dal ritiro azzurro di Milanello non ha nascosto di essere lusingato dalle attenzioni di club di A, ma se dovesse rimanere tra i cadetti, preferirebbe proseguire l'avventura biancorossa.

A San Benedetto del Tronto

Vela d'altura - Morgan IV del Barion vince il Campionato Nazionale dell'Adriatico

Immagine articolo - Il sito d'Italia

E' arrivato a San Benedetto del Tronto, il primo titolo del 2013 per Morgan IV dell'armatore Nicola de Gemmis, impostosi nel Campionato nazionale dell'Adriatico di vela d'altura.

Ancora in LegaDue Silver

La Liomatic Cus Bari è salva: due vittorie in trasferta e i play-out sono solo un ricordo

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Game, set and match. La Liomatic Group Cus Bari chiude con una gara d'anticipo la serie di play out e compie l'impresa di ribaltarla in appena tre gare con due successi consecutivi in trasferta.

Niente da fare contro il Ruffano

Pallavolo - L'Aeronautica Militare retrocede in serie D

Immagine articolo - Il sito d'Italia

La squadra di pallavolo dell’Aeronautica Militare non ce l’ha fatta, la retrocessione in serie D è stata inevitabile. Dopo il doppio scontro per la salvezza contro il Ruffano, gli “aquilotti” salutano il pubblico di casa.

Ringraziamento alla società

AS Bari - Angelozzi: "Vado via a giugno"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Il direttore sportivo del Bari, Guido Angelozzi, ha ufficializzato il suo addio al club pugliese a giungo. «Due settimane fa, dopo aver conquistato la salvezza, ho comunicato alla proprietà del Bari - ha spiegato - la mia volontà di lasciare. Ringrazio la società, Vincenzo Matarrese e il fratello Antonio, ma il mio ciclo è finito. È giusto cambiare.

Giovani promesse

Karate - 7 medaglie per i cussini alle Qualificazioni Regionali per il Campionato Italiano

Immagine articolo - Il sito d'Italia

 

La squadra della sezione Karate del Cus Bari ha conquistato ben 7 medaglie (1 oro, 1 argenti e 3 bronzi) alle qualificazioni regionali per i Campionati Nazionali di Kata (forme) e nell’VIII Memorial De Ronzi. La manifestazione si è svolta lo scorso fine settimana a Taranto e le giovani promesse cussine si sono distinte nella cat. Es. B.

Al PalaMazzola di Taranto

Basket: Torneo delle Province - La meglio gioventù per ricordare Luciano Mignini

Immagine articolo - Il sito d'Italia

 

La meglio gioventù del basket pugliese per ricordare una figura storica del movimento tarantino: si è disputato a Taranto, presso il PalaMazzola, il Torneo delle Province dedicato alla memoria di Luciano Mignini, Allenatore Benemerito, Stella di Bronzo al Merito Sportivo Coni e presidente della Commissione provinciale allenatore per oltre un trentennio.

Presso la scuola De Marinis a Carbonara

"Colorando la Scuola" - Giovedì 23 maggio i calciatori del Bari incontrano gli studenti

Immagine articolo - Il sito d'Italia

 

Contro il Locorotondo

Play off Pallavolo - L'Orobanx Palo perde al quinto set la semifinale d'andata

Immagine articolo - Il sito d'Italia

 

Si complica, la qualificazione dell'Orobanx Palo, dopo la semifinale d'andata dei playoff di serie C: nella palestra di via Monterosa la squadra di Galtieri si porta in vantaggio per due volte ma cede infine al tie-break al Volley Club Locorotondo, che si appresta ad ospitare domani sera (inizio alle 20,30) il secondo e decisivo incontro.

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]