bari
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
X

Archivio CRONACA di giugno 2013

3 anni e 8 mesi di reclusione

Sparò contro rapinatore, ridotta pena in appello a ex consigliere regione Puglia

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Fu omicidio preterintenzionale: per questo è stata ridotta in appello da 10 anni a 3 anni e 8 mesi di reclusione la condanna per Enrico Balducci, ex consigliere regionale pugliese,gestore di una stazione di servizio a Palo del Colle, accusato di aver ucciso il 23enne Giacomo Buonamico e ferito il 25enne Donato Cassano durante un tentativo di rapina subito il 5 giugno 2010.Il presunto com

In via dei Mille

Droga - In casa con 850 grammi di marijuana, arrestati due giovani spacciatori

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Due ragazzi di 19 e 21 anni sono stati arrestati dai carabinieri a Bari con l'acccusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I militari li hanno sorpresi mentre su di un terrazzo condominiale nascondevano 84 grammi di marijuana nel palo per antenna tv, su di un terrazzo di via Dei Mille.

Contratti calciatori - GdF acquisisce documenti in sede Bari Calcio

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Quattro finanzieri del Reparto territoriale di Bari, nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Napoli sui contratti tra calciatori, procuratori e club, hanno acquisito nella sede del Bari calcio documentazione e contratti legati ad alcuni giocatori. La fase di acquisizione degli investigatori è durata diverse ore.

Ragazzo non rischia la vita

San Paolo - Investe 15enne con l'auto, scappa e simula furto del mezzo. Arrestata donna nella notte

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Un ragazzino di appena 15 anni è stato investito da un’auto pirata nella serata di ieri mentre si trovava in compagnia di alcuni amici nel quartiere San Paolo. Il giovane è ora ricoverato in gravi condizioni al Policlinico di Bari, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Multe e segnalazioni

N.A.S. controllano le bracerie a Sammichele di Bari

Immagine articolo - Il sito d'Italia

I carabinieri della Stazione di Sammichele di Bari, in collaborazione con i militari del N.A.S. e del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Bari, hanno effettuato controlli presso le macellerie e le "bracerie" del luogo. Tre persone sono state denunciate per violazione della normativa sulla salute dei lavoratori e sulla sicurezza sui luoghi di lavoro.

In manette un maceedone

Sequestrati 136 kg di marijuana nel porto di Bari

Immagine articolo - Il sito d'Italia

La Guardia di Finanza, in collaborazione con funzionari del locale ufficio antifrode, hanno sequestrato nel porto di Bari, marijuana per 136 kg. La sostanza stupefacente era nascosta in un camion con targa macedone, proveniente dal Montenegro. In particolare la droga si trovava tra le assi di legno del rimorchio, che viaggiava privo di carico e che, a quanto pare, era diretto in Svizzera.

Tutto è finito bene

Sventa rapina al San Paolo, ferito al polso ispettore Polizia. I ringraziamenti del sindaco Emiliano

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Ha sventato una rapina ma e' stato ferito lievemente con una coltellata. E' accaduto in un supermercato nella zona industriale di Bari, in via Accolti Gil, dove un ispettore di polizia libero dal servizio ha fronteggiato due banditi a volto coperto ed armati di coltelli che stavano minacciando le cassiere per ottenere l'intero incasso della giornata.

Operazione Polizia

Mafia - Blitz contro il clan Strisciuglio, numerosi arresti

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Dalle prime ore di questa mattina, è in corso una vasta operazione della Squadra Mobile che, attraverso l’impiego di circa 100 uomini tra cui personale del Reparto Prevenzione Crimine di Bari, Unità Cinofile e del Reparto Volo della Polizia di Stato, sta procedendo all’esecuzione di un’Ordinanza di Custodia Cautelare nei confronti dei componenti del clan “S

In via Ettore Fieramosca

Ancora una sparatoria a Bari, ferito un pregiudicato

Immagine articolo - Il sito d'Italia

In un agguato avvenuto a Bari tra la gente, nel quartiere Libertà, è stato ferito alle gambe un pregiudicato. Secondo prime informazioni - indaga la Polizia - sono stati sparati almeno una decina di colpi di pistola nei pressi di via Ettore Fieramosca, vicino al Palazzo di Giustizia.

Controllo CC

Dopo l'arresto per furto di gasolio nella sede Amtab, risparmiati 500 litri al giorno

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Grazie ad un accertamento dei carabinieri della compagnia San Paolo, a fine aprile, come riportato da alcune testate, un dipendente della società addetta alle pulizie, movimentazione e rabbocco di acqua e gasolio dei mezzi Amtab fu colto in flagranza mentre sottraeva diverse taniche di gasolio aziendale, e quindi arrestato per furto aggravato.

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]