bari
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS

 

X

Archivio ECONOMIA di luglio 2013

Apre a Bari nuova catena alimentare

Peroni partecipa all'inaugurazione di Eataly con statue di spighe realizzate a mano

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Anche a Bari Peroni abbraccia l’eccellenza italiana attraverso la sua partnership con Eataly, catena diffusa in tutto il mondo e specializzata nella vendita e nella somministrazione di generi alimentari italiani di alta qualità.

Maggiori info al link amtab

Bari Digitale: al via la nuova piattaforma per pagamento servizi di trasporto urbano e della sosta

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Exprivia - società IT quotata al segmento STAR di Borsa Italiana [XPR.MI] –  Comune di Bari e Amtab hanno formalmente dato avvio oggi alla sperimentazione dell’utilizzo della nuova soluzione BariDigitale, “Assistente Mobile” che il cittadino può utilizzare per il pagamento, tramite smartphone, dei servizi di trasport

380 giorni di lavori

Waterfront San Girolamo: aggiudicazione provvisoria al consorzio Stabile Valori di Roma

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Sono state completate le procedure di aggiudicazione provvisoria degli interventi di realizzazione  del waterfront del quartiere San Girolamo. La gara è stata aggiudicata al consorzio Stabile Valori di Roma.

Area custodita 24h

Riaperto giardino "Mimmo Bucci" nel quartiere Libertà

Immagine articolo - Il sito d'Italia

L’assessore ai Lavori pubblici Marco Lacarra rende noto che da ieri mattina è stato riaperto alla cittadinanza il giardino pubblico “Mimmo Bucci”, tra via De Bernardis e via Don Bosco, nel quartiere Libertà.

sistema di sostegno

Emergenza caldo: il piano operativo della città di Bari per estate 2013

Immagine articolo - Il sito d'Italia

La rete interistituzionale cittadina, promossa dall’assessorato al Welfare del Comune di Bari e composta da Prefettura di Bari, assessorato ai servizi Sociali della Provincia di Bari, assessorato comunale alle Politiche educative giovanili Accoglienza e Pace, commissione consiliare Servizi sociali, delegato comunale Protezione civile, direzione ASL BA, MMG-PLS, Poliz

Collegamenti ogni 40 minuti

Dalla stazione all'aeroporto di Bari in 14 minuti, da venerdì si parte

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Circa 7,7 km di tracciato a doppio binario; due nuove fermate; impatto minimo sul territorio ed una potenzialità che consentirà all’aeroporto internazionale “Karol Wojtyla” di servire ancora meglio il traffico passeggeri, in arrivo ed in partenza: sono le principali caratteristiche del nuovo collegamento ferroviario che unisce il cuore pulsante del capoluogo, pia

Tutte le info al link

Serie B - Online il bando per l’accesso gratuito dei diversamente abili al San Nicola

Immagine articolo - Il sito d'Italia

È in pubblicazione il bando - predisposto dall’assessorato allo Sport - che consentirà ai cittadini baresi diversamente abili di assistere gratuitamente alle partite che l’A.S. Bari disputerà presso lo Stadio “San Nicola” nel corso del campionato di calcio 2013/14.

Il link online

Nuovi iscritti asili nido comunali, A.S. 2013/2014: in pubblicazione le graduatorie rettificate

Immagine articolo - Il sito d'Italia

La ripartizione Politiche educative giovanili e sportive comunica che sono state rettificate le graduatorie definitive relative ai nuovi iscritti presso gli asili nido comunali, anno scolastico 2013/2014, disponendo l’ampliamento di dodici posti “fascia medi” presso l’asilo nido comunale “Japigia” e di dodici posti “fascia grandi” dell’asilo

Soddisfazione di Lacarra

Smart City Index - Report 2013: Bari prima città del Sud

Immagine articolo - Il sito d'Italia

La città di Bari è la prima delle città del sud nel ranking delle Smart cities stilato dall’Osservatorio Between sui 116 comuni capoluogo primari individuati dall’Istat.

Le dichiarazioni di Silvestris

Dall'Europa 6 miliardi per contrastare la disoccupazione giovanile

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Il Parlamento Europeo ha approvato il nuovo documento pluriennale di bilancio che ha stanziato nuovi fondi e un programma tutto dedicato allacrescita e all'occupazione.

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]