bari
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS

 

X

Archivio CRONACA di agosto 2013

Ferito un passante ad una gamba

Bari - Ucciso a colpi d'arma da fuoco il boss Campanale

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Il sangue torna a scorrere per mano della Mafia. Nella giornata di ieri, a Bari, è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco il noto boss del quartiere San Girolamo, Felice Campanale, di 67 anni.

Conseguenze del maestrale

Rilevata presenza di alga tossica nelle acque di Santo Spirito

Immagine articolo - Il sito d'Italia

La ripartizione Ambiente, Igiene e Sanità rende noto che, nell’ambito delle attività di gestione del rischio associato alle fioriture di ostreopsis ovata (comunemente nota come alga tossica) sulle coste italiane, ARPA Puglia – DAP di Bari ha comunicato in data odierna che nel campione prelevato lo scorso 20 agosto in località Santo Spirito, 20

Due giorni senza esito

Albanese si getta in mare da traghetto, continuano le ricerche

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Sono in corso, senza esito, per il secondo giorno consecutivo, le ricerche di un cittadino albanese di 30 anni,che è stato visto tuffarsi in mare, da un passeggero,dal traghetto 'Bari', partito dal porto di Bari due giorni fa e diretto in Albania.L'uomo era stato raggiunto da provvedimento di espulsione dalla Questura di Teramo ed affidato al Comandante della nave.

Bloccati da carabiniere fuori servizio

Rutigliano - Scippo nel cimitero, in manette due cugini

Immagine articolo - Il sito d'Italia

I carabinieri hanno arrestato a Rutigliano (Bari) due cugini di 23 e 17 anni, di Noicattaro, con l'accusa di aver compiuto lo scippo di una collanina, strappandola ad una donna, una 40enne, mentre si trovava nel cimitero.

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]