bari
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS

 

X

Archivio SPORT di settembre 2013

Galano, Sciaudone, Sabelli e Fedato

AS Bari - Angelozzi: "Guardiamo al futuro, rinnovati contratti a 4 giocatori"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

"Abbiamo rinnovato i contratti in scadenza di Fedato, Sciaudone, Sabelli e Galano fino al 2016". Con tutte le problematiche societarie, il ds del Bari Guido Angelozzi annuncia la volontà della dirigenza biancorossa di guardare al futuro della squadra. "Noi andiamo avanti per la nostra strada. Ma resta il fatto che dobbiamo fare plusvalenze". 

Quasi 9mila tifosi al San Nicola

AS Bari - Alberti: "Vittoria di maturità, ecco l'orgoglio barese"

"Vittoria meritata, conquistata con maturità. È venuto fuori l'orgoglio barese". Questo il commento a caldo del tecnico Roberto Alberti, alla sua terza vittoria consecutiva in campionato. "Giocare di fronte a tante persone è un'emozione.

Sciaudone e Ceppitelli in gol

Il Bari conquista la terza vittoria consecutiva. Palermo battuto 2-1

Immagine articolo - Il sito d'Italia

 

Il Bari conquista la sua terza vittoria consecutiva in questo campionato archiviando la pratica Palermo per 2-1. Biancorossi con l'atteggiamento giusto: grinta, cattiveria e concretezza hanno permesso ai ragazzi di Alberti di arrivare a quota 8 in classifica.

 

Chiudendo la Fiera

A Bari arriva la Notte Bianca dello Sport, sabato 21 settembre

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Con l’immersione nello sport Coni, in Fiera del Levante, in dirittura d’arrivo, Bari lancia la Notte Bianca dello Sport: un momento di raccordo tra lo sport e la città, organizzato dal Comune in collaborazione con il Coni e le Federazioni sportive, col patrocinio dell’Università di Bari.

Dieci primi posti

Canoa - Diciassette medaglie per il Barion al campionato regionale Fondo

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Diciassette, a volte, può essere una cifra assai gradita. Specie se, come accaduto per il Circolo Canottieri Barion, coincide con il numero di medaglie ottenuto al Campionato Regionale Fondo di canoa disputatosi a Molfetta.

Botta e risposta

Calcio - Sindaco Emiliano: "A Bari è il momento di fondare un'altra squadra"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

'Potrebbe essere giunto il momento di fondare un'altra squadra e io offrirò tutto il supporto necessario affinché nasca questa nuova società partendo da zero'': lo ha detto il sindaco di Bari Michele Emiliano commentando la questione relativa alla concessione dello stadio San Nicola.

Prezzi popolari per la gara serale contro i siciliani

AS Bari - Vinella: "Contro il Palermo si gioca al San Nicola. Gli stipendi sono stati pagati"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

"Bari - Palermo si gioca al San Nicola". La gara contro il Modena non sarà l'ultima dei biancorossi nell'astronave costruita da Renzo Piano. L'amministratore unico del Bari Franco Vinella, intervenuto nella conferenza stampa promeridiana, ha comunicato l'intenzione di tutta la società di avvicinare i tifosi alla squadra.

Il tecnico alla sua prima vittoria in serie B

AS Bari - Alberti: "Una vittoria strameritata"

Immagine articolo - Il sito d'Italia

 

Biancorossi annullano penalizzazione

Ceppitelli regala al Bari la prima vittoria in campionato. Modena battuto 1-0

Immagine articolo - Il sito d'Italia

 

Il Bari vince la sua prima partita di questo campionato imponendosi di misura sul Modena. A regalare i tre punti alla squadra di Alberti è Ceppitelli, che all'ottavo minuto della ripresa sfrutta un calcio d'angolo e batte di testa l'estremo difensore Manfredini. I biancorossi si portano a quota due in classifica e annullano finalmente la penalizzazione.

Senza risorse economiche

Basket in carrozzina - In forse l'iscrizione al campionato per l'HBARI2003

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Il basket in carrozzina rischia quest'anno di non avere una propria squadra sul territorio barese. Per l'HBARI2003 è infatti in forse l'iscrizione al campionato nazionale per  mancanza di risorse economiche.

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]