bari
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS

 

X

Archivio CRONACA di ottobre 2013

Assassinio compiuto nel 2007

Omicidi di Mafia - Arrestati tre uomini del clan Strisciuglio

Immagine articolo - Il sito d'Italia

I carabinieri hanno individuato gli autori di due omicidi e di un tentato omicidio compiuti nel 2007 a Bitonto, nell'ambito di una guerra tra clan.

Tragedia sfiorata

Si ribalta bus su A14, cinque feriti lievi

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Un pullman partito ieri sera da Reggio Emilia e diretto in Calabria si è ribaltato, per cause ancora da accertare, sull'autostrada A14, all'altezza del casello Sud. Cinque persone sono rimaste ferite in modo lieve, mentre sul posto sono intervenute diverse pattuglie della Polizia Stradale. Alla guida del mezzo c'era un autista di 24 anni, che è sotto choc.

Indagini in corso

Omicidio a Trani - Freddato pregiudicato a colpi di pistola

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Un uomo di 39 anni, Otello Bagli, già noto alle forze di Polizia, è stato ucciso nella serata di ieri alla periferia di Trani, nei pressi del carcere. La vittima stava rincasando quando un altro uomo gli si è avvicinato ed ha sparato numerosi colpi di pistola per poi dileguarsi.

Dal park & ride di corso V. Veneto

Commemorazione defunti: 1, 2 e 3 novembre servizio navetta gratuito

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Il consigliere incaricato del sindaco per la mobilità sostenibile Antonio Decaro e il presidente dell’Amtab Tobia Binetti comunicano che, in occasione della commemorazione dei defunti, nei giorni 1, 2 e 3 novembre prossimi un servizio straordinario gratuito di bus navetta collegherà l’area di sosta del Park & Ride di corso Vittorio Veneto con il cimitero monumental

70 interventi della Municipale

Trenini turistici senza licenze. A Bari accertate decine di infrazioni

Immagine articolo - Il sito d'Italia

A seguito dell’incontro tenuto lo scorso 14 ottobre e degli impegni presi dall’Amministrazione comunale in merito agli episodi di abusivismo e utilizzo improprio delle licenze per noleggio con conducente e dei trenini turistici con percorsi definiti, si è tenuta oggi, a Palazzo di Città, un’ulteriore riunione con i rappresentanti sindacali dei tassisti baresi.

Sprovvisti di autorizzazioni

Alimentare - Sequestrati 9mila litri di vino in azienda agricola di Noicattaro

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Un'agenzia AGI rende noto che oltre 8500 litri tra vino da tavola, vinaccia e mosto in fermentazione, sono stati sequestrati dalla Guardia di finanza in un'azienda agricola di Noicattaro (Ba), sprovvista di autorizzazioni.

Carabinieri allertati da vicini

Picchia anziana madre per denaro, arrestato 48enne a Bari

Immagine articolo - Il sito d'Italia

I Carabinieri hanno arrestato un 48enne barese con le accuse di tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. L'uomo, gia' noto alle forze di Polizia per analoghi precedenti, avrebbe minacciato la madre 73enne pretendendo, per l'ennesima volta, la consegna di denaro.

Controllo Carabinieri

Bari - Lancia pistola dal balcone, arrestato 78enne nel quartiere Japigia

Immagine articolo - Il sito d'Italia

I Carabinieri hanno arrestato un 78enne del quartiere Japigia, già noto alle forze dell'ordine, ritenuto responsabile di detenzione illegale di arma da fuoco.

Indagine triennale

Triggiano - Spacciavano hashish, marijuana e cocaina. In manette tre persone

Immagine articolo - Il sito d'Italia

I Carabinieri del comando di Triggiano hanno tratto in arresto tre persone, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Bari. Sono finiti così ai domiciliari un 33enne e un 21enne, mentre ad un’altra persona di 35 anni è stato notificato il provvedimento nel carcere di Bari, luogo in cui lo stesso è detenuto per altra causa.

Operazione Carabinieri

In auto con pistole cariche, tre baresi in prigione dopo inseguimento

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Tre baresi sono stati arrestati dai Carabinieri con l'accusa di detenzione e porto abusivo di pistola e ricettazione. A bordo di un'auto ed armati con una pistola calibro 9, sono stati intercettati alla periferia della città e bloccati dopo uno spericolato inseguimento.

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]