bari
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
X

Archivio ECONOMIA di gennaio 2014

Solidarietà dopo un anno di protesta

Il candidato sindaco Olivieri in visita agli ex lavoratori CCR sotto sede Consiglio Regionale

Immagine articolo - Il sito d'Italia

“E’ inammissibile constatare che la vostra situazione lavorativa non sia ancora migliorata. Il futuro sindaco di Bari dovrà dare risposte a chi non ha più lavoro a causa della crisi e si trova in condizioni di disagio.

moderna struttura sportiva

A Bari un Centro Tecnico Federale attiguo al San Nicola: siglata convenzione tra Comune e Figc

Immagine articolo - Il sito d'Italia

È stata siglata questa mattina la convenzione tra il Comune di Bari e il Comitato regionale della FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio) - Lega Nazionale Dilettanti (LND) per la realizzazione di un Centro tecnico federale nei pressi dello Stadio San Nicola.

Sagra del 7, 8 e 9 maggio 2104

Operatori commerciali alla festa di San Nicola: modulistica per partecipazione online

Immagine articolo - Il sito d'Italia

La Ripartizione Sviluppo Economico comunica che è disponibile il  modulo per la presentazione delle istanze di partecipazione alla Sagra/Fiera di San Nicola in programma il  7 ,8 e 9 maggio 2014 presso il Lungomare Imperatore Augusto.

Ieri la presentazione

"BARIsolve" - Ecco il nuovo sistema di gestione delle segnalazioni dei cittadini al Comune di Bari

Immagine articolo - Il sito d'Italia

BARIsolve è un sistema applicativo realizzato per offrire ai cittadini un canale diretto di collaborazione con l’amministrazione comunale consentendo di segnalare in tempo reale problemi, disagi e disservizi.

13 interventi su 11 strutture

Impianti sportivi comunali - A Bari stanziati 350mila euro per la manutenzione

Immagine articolo - Il sito d'Italia

L’amministrazione comunale rende noto che sono in procinto di partire - già finanziati per un importo complessivo di 350mila euro - tredici diversi interventi di manutenzione straordinaria su undici strutture sportive comunali.

Ogni assegno non superiore a 520 euro

Scuole d'infanzia paritarie: in pubblicazione il bando per l'assegnazione dei buoni scuola

Immagine articolo - Il sito d'Italia

La Ripartizione PEG (Politiche educative giovanili) rende noto che è in pubblicazione da ieri il bando per l’assegnazione di 400 buoni scuola a copertura, totale o parziale, delle rette di frequenza presso le scuole d’infanzia paritarie convenzionate con il Comune di Bari.

Importo di 10 mln di euro

Lavori di bonifica all'ex Fibronit - Aggiudicata la gara

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Come noto, a seguito dell’autorizzazione sul progetto definitivo fornita dal Ministero dell’Ambiente e grazie ai finanziamenti concessi dalla Regione Puglia, il Comune di Bari ha attivato la procedura per l’individuazione del soggetto specializzato che sarà incaricato di redigere il progetto esecutivo e quindi realizzare l’opera di bonifica del sito inquinato da a

Per cantiere in viale Ennio

Lavori AQP - Da oggi nuovo accesso al Pronto soccorso del Policlinico

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Sono iniziati questa mattina su viale Ennio, nel tratto compreso tra via Foggia e piazza Giulio Cesare, i lavori di AQP finalizzati alla sostituzione della valvola “origine della distribuzione urbana di Bari Ennio-Carafa” che serve e regolamenta gran parte dell’abitato di Bari.

Il link nell'articolo

In pubblicazione il bando per il contributo alloggiativo anno 2013 (competenza 2012)

Immagine articolo - Il sito d'Italia

È in pubblicazione da questa mattina, sul sito istituzionale, il bando per l’attribuzione del contributo alloggiativo anno 2013 (competenza 2012) ai sensi dell’art. 11 della legge 09/12/1998 n. 431.

Il Comune comunica

"Tares 2013": prorogato al 24 gennaio termine per il pagamento della rata unica

Immagine articolo - Il sito d'Italia

La ripartizione Tributi rende noto che il comma 680 dell’art. 1 della Legge n. 147/2013 - Legge di Stabilità 2014 - ha differito al 24 gennaio 2014 il termine per il pagamento della prima rata ovvero la rata unica della TARES 2013, contenente anche la maggiorazione da versare allo Stato senza dover incorrere in sanzioni e/o interessi

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]