Nella giornata di ieri, in via Giulio Petroni, gli agenti delle Volanti hanno proceduto all’arresto di un 21enne barese con precedenti di polizia, resosi responsabile dei reati di tentata rapina aggravata, lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale e guid
Il personale del Corpo Forestale dello Stato di Noci, in collaborazione con la Polizia Municipale di Putignano, ha denunciato tre persone per violazioni di natura urbanistico-edilizia, e sottoposto a sequestro penale un complesso edilizio in località “Caca
Intorno alle 5.30 di questa mattina due malviventi, armati di pistola e col volto coperto da passamontagna, hanno fatto irruzione nella sala giochi "Dubai Lotteria", nel quartiere San Pasquale. Qui i rapinatori, puntando le armi contro il titolare dell'attività, lo hanno cotretto a consegnare loro l'incasso giornaliero, per un ammontare di circa 20mila euro.
Il cadavere di una donna, di età apparente compresa tra i 50 e i 60 anni, è stato trovato da un passante tra gli scogli della spiaggia di 'Pane e Pomodoro' a Bari.
I Carabinieri del Comando provinciale di Bari hanno arrestato 9 persone in flagranza di reato e sequestrato marijuana ed hashish nel corso di controlli eseguiti ieri nel capoluogo.
Dopo aver sottratto l'Iphone ad uno studente 17enne ha preteso la consegna di 200 euro in contanti per la restituzione del telefono, ma è stato ammanettato dai Carabinieri.
I Carabinieri hanno rinvenuto in contrada "Poggiovivo", nelle campagne di Bitetto, due ambulanze in buono stato risultate rubate a Bari Carbonara lo scorso mese di dicembre ai danni di un'associazione del luogo.
I carabinieri hanno denunciato 9 ragazze romene di età compresa tra i 18 ed i 32 anni, che si prostituivano alle porte di Casamassima.
Sette persone tra i 20 ed i 35 anni sono finite ai 'domiciliari', arrestate dai carabinieri a Triggiano (Ba) con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Si chiamava Giuseppe Montemurro, aveva 76 anni ed era originario di Noicattaro (Bari) l'uomo travolto e ucciso ieri alle Canarie dall'autobus turistico sul quale viaggiava assieme ad altre 46 persone tra italiani e austriaci.
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency