Sono partiti in 100 per competere nelle diverse discipline, individuali e di squadra, portando a casa un ennesimo successo per il Circolo Universitario Sportivo di Bari. I cussini hanno conquistato 36 medaglie in questa edizione 2011 dei CNU: 15 ori, 6 argenti e 15 bronzi. Alle spalle un lungo anno di allenamento per tutti che nei giorni di gara ha decisamente dato i suoi risultati. Di seguito le discipline più premiate:
Otto medaglie nel Teakwondo, 2 ori nell'atletica, 3 medaglie nel pugliato, ancora 1 oro nel tennistavolo, tre ori e 2 bronzi nel Karate, Cinque riconoscimenti nel canottaggio ed un argento nel Judo femminile.
Si conclude quindi con un medagliere di prestigio l’avventura dei cussini baresi ai CNU 2011. In attesa di conoscere le classifiche generali ufficiali dei CUS iscritti ai Campionati Nazionali Universitari, l’appuntamento è già rinnovato per il prossimo anno a Messina, dove gli atleti del Presidente Laforgia promettono di migliorare ancora le loro prestazioni.
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency