Ieri sera a Carbonara,in Piazza Umberto, personale della Squadra Mobile ha proceduto all'arresto del pregiudicato barese Giovanni Dario Strambelli, 25enne responsabile dei reati di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. A seguito di attività info-investigativa, gli operanti sono venuti a conoscenza di una fiorente ed incessante attività di spaccio nelle ore serali. Pertanto è stato predisposto un servizio di osservazione, durante il quale la Polizia ha notato il malvivente aggirarsi nella suddetta piazza.
Qui il pusher è stato sorpreso mentre gli veniva consegnato del denaro da un “acquirente”. Le dosi erano nascoste all’interno della finestra di un appartamento abbandonato.
Immediatamente bloccato, per Strambelli gli agenti hanno proceduto a perquisizione personale, oltre che domiciliare, che ha consentito di rinvenire la somma in danaro di € 180 suddivisa in banconote di vario taglio, più diverse dosi di hashish e cocaina.
Al termine delle formalità di rito, appurato l'effettivo acquisto per “mero uso personale” (essendo di 3,2 grammi) con la relativa contestazione ex art. 75 D.P.R. 309/9, l’acquirente è stato rilasciato, mentre attesa la flagranza, lo spacciatore veniva deferito in stato di arresto e accompagnato nel carcere di Bari.
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency