E' ancora in programma, per oggi e domani 30 ottobre, la terza edizione della manifestazione "Naturalmente... suoni, colori e sapori del Parco Naturale di Lama Balice", un happening delle arti, organizzato dall'associazione Centrodarteottantanove, nell'ambito della quale Agorà Mediterranea presenta un'esposizione fotografica a cura di Rosa Piepoli, Daniela Goffredo, Mariangela Lucarelli, Roberto Ventrella, Giuseppe Suaria, Girolamo Vitucci, e Francesca... Calamita e le poesie di Carlo Romanelli sul tema del territorio e della tutela ambientale, nonchè una mostra d'arte contemporanea degli Studenti della Accademia di Belle Arti di Bari, coordinati dalla Prof.ssa Rosanna Pucciarelli.
La manifestazione, che ha ottenuto i patrocini dei comuni di Bari e Bitonto, della Provincia di Bari e della giunta regionale della Puglia, si prefigge l'obiettivo di attrarre l'attenzione dei cittadini, delle istituzioni e delle associazioni verso il Parco naturale di Lama Balice, riconosciuto dalla regione quale bene naturalistico e paesaggistico.
L'ingresso è libero per una salutare passeggiata e la degustazione di tanti sapori genuini nel parco di Lama Balice, un angolo di natura incontaminata ancora poco conosciuta da molti cittadini baresi.
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency