Tanta soddisfazione per la marcatura personale ma qualche rimpianto per una partita che si poteva vincere. Mariano Bogliacino, nell’odierna conferenza stampa, ha commentato così il suo stato d’animo: “E’ stata un’emozione incredibile segnare. Ma avrei preferito vincere. Sono dispiaciuto per il gol che abbiamo subìto, ma non siamo stati in grado di gestire il vantaggio”.
Più di un mese fuori dai campi, ora è giunto il momento di ritrovare il ritmo partita. “Ho avuto un problema alla coscia che non mi ha permesso di allenarmi e di poter dare il mio contributo per circa un mese e mezzo. Ad onor del vero, ammetto che ho avuto anche qualche difficoltà ad ambientarmi, ma ora sto benissimo a Bari, con la mia famiglia e miei compagni. Anzi, ringrazio pubblicamente Donati per le belle parole spese nei miei confronti (il capitano ha elogiato le caratteristiche di Bogliacino, spronandolo ulteriormente ndr).”.
Un punto e tanti fischi ieri al San Nicola, ma il mediano difende la squadra ed il tecnico, invitando il pubblico ad essere più vicino ai giocatori: “Quando paghi un biglietto sei legittimato anche a fischiare. Noi abbiamo il dovere di fare punti. Ma in casa incontriamo maggiori difficoltà rispetto alle gare esterne dove giochiamo senza paura e con più sfrontatezza. Serve serenità, dobbiamo migliorarci. Ammetto anche che se tutto il pubblico fosse dalla nostra parte saremmo stimolati ulteriormente...”.
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency