"Sono riuscito a farmi conoscere a Barletta. Ora voglio conquistare Bari". Seconda presenza in campionato per Nicola Bellomo lunedì sera contro il Verona. Il centrocampista, reduce dalla sconfitta per 1 - 0 è fiducioso sul proprio futuro nella società biancorossa. "Spero possa iniziare per me un nuovo campionato. Mi seccherebbe tornare in panchina ma è sempre l'allenatore a decidere. Per dimostrare il mio valore ho bisogno di continuità, mi manca il ritmo partita".
Per un ragazzo che sente il bisogno di giocare, il ruolo diventa fondamentale, spesso quando è abituato ad occupare una posizione diversa in campo. "Preferirei giocare in attacco. A Barletta facevo l'esterno alto di sinistra e riuscivo ad affacciarmi di più in area di rigore. Però rispetto le decisioni del tecnico e proverò ad andare anche in gol. Sarebbe un sogno".
Il pensiero di un barese doc non può che andare a Cassano in questo momento. "Antonio è un amico e spero si rimetta presto. Mi auguro di rivederlo sul campo quanto prima". Infine un'ultima battuta sui tifosi biancorossi. "Complimenti alla Curva e tutto lo stadio, per come ci hanno supportato ed incoraggiato. Peccato non aver vinto, ora ci proviamo a Torino".
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency