Esordio con pareggio per il Bari. Due tempi diversi quelli giocati in campo, migliore il secondo, ma questo non basta ai ragazzi di Torrente per conquistare i primi tre punti di questo campionato. Di seguito la cronaca delle due frazioni di gioco:
Primi 45 minuti con poche emozioni. Risultato parziale di zero a zero. Il Bari si presenta in campo con un organico rimaneggiato che fatica a trovare l’area di rigore avversaria. Forestieri a sprazzi, qualche sua giocata fa girare la testa agli ospiti in campo. Kopunek e Donati i migliori a centrocampo mentre in attacco l’intesa tra Marotta e Caputo sembra consolidarsi col passare dei minuti. Proprio quest’ultimo sforna una serie di passaggi per il compagno di reparto, come farebbe un vero regista. Difesa biancorossa poco impegnata. Il centrale Borghese padroneggia di testa, ma la sua stazza fisica gli crea qualche problema in fase di corsa.
Seconda frazione con ritmo più intenso. Il Bari mette in campo una grinta maggiore e le occasioni da rete non mancano. All’ottavo minuto della ripresa la clamorosa occasione sbagliata: contropiede di Marotta che, dopo aver percorso tutta la fascia destra, appoggia rasoterra in area di rigore per Forestieri che non arriva sul pallone in tempo, con la porta sguarnita. Due minuti dopo è il Varese a sfiorare il gol, con un tiraccio da fuori area del terzino Grillo; bravissimo Lamanna a seguire la traiettoria e a deviare in angolo. L’ultima mezzora è caratterizzata da qualche cambio di fronte, ma nessuna occasione particolare se non per una traversa colpita dalla squadra ospite, a dire il vero fortunosa, in occasione di un cross di Carrozza che scheggia l’incrocio.
L'incontro termina a reti inviolate, ma pensando positivo, un punto è meglio di niente.
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency