bari
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS

 

X
  • Notice: Undefined variable: node in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
  • Notice: Trying to get property of non-object in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
Diretta dal San Nicola

Bari - Cittadella finisce 2 - 2. Un punto e tanti fischi

  • Notice: Undefined variable: node in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
  • Notice: Trying to get property of non-object in theme_fb_social_comments_block_comments_view() (line 116 of /var/www/pressflow/sites/all/modules/fb_social/modules/fb_social_comments/fb_social_comments.module).
Immagine articolo - Il sito d'Italia

Formazioni:

BARI -  Lamanna; Ceppitelli, Borghese, Dos Santos, Polenta; Donati, De Falco, Rivaldo; Galano, Marotta, Rivas

CITTADELLA - Cordaz; Martinelli, Pellizzer, Job, Marchesan; Vitofrancesco, Busellato, Schiavon; Di Roberto, Bellazzini, Maah

 

Dopo 15 minuti di gioco non si registra nessuna azione pericolsa. Fase di studio tattico per entrambe le formazioni.

21' - Prima azione pericolosa in favore dei biancorossi. Rivaldo dalla fascia sinistra per Donati che di testa schiaccia centralmente.

30 minuti di gioco trascorsi. Il Bari non riesce ad imporre il proprio gioco, non c'è grinta, non c'è determinazione.

33' - Retropassaggio corto di testa da parte di Ceppitelli per Lamanna. Il portiere è costretto ad un'uscita a valanga su Job, rischiando il calcio di rigore.

35' - Galano dalla destra si accentra a lascia partire un sinistro da oltre trenta metri che termina lontanissimo dalla porta difesa da Cordaz.

 - Prime CONTESTAZIONI da una piccola frangia di tifosi della Curva Sud contro il tecnico del Bari, Torrente. 

 

38' - GOL DEL CITTADELLA - Azione sulla fascia destra di Di Roberto che lascia sul posto Polenta e serve un cross basso al centro. Qualche rimpallo e la sfera finisce sui piedi di Job, che anticipa di punta Lamanna.

42' - Il Bari sfiora il pareggio con Rivas che, servito alla perfezione sul limite sinistro dell'area di rigore da Donati con un passaggio filtrante, Lascia partirte un destro a giro. Bellissima la parata di Cordaz che salva il risultato.

FINISCE il PRIMO TEMPO e piovono fischi sul San Nicola. Stadio sempre più vuoto, i paganti sono solo 408.

SECONDO TEMPO - Entra Bogliacino per Rivaldo

2' - Ancora Galano al tiro, ma il suo sinistro è troppo centrale. 

5' - PAREGGIO DEL BARI -  Il neo entrato Bogliacino, dopo una respinta dell'estremo difensore del Cittadella su cross di Ceppitelli, insacca di testa con un pallonetto che sorprende il portiere.

9' - Cittadella pericoloso. Schiavon da 30 metri lascia partire un destro su punizione che lambisce la traversa. 

Dopo due minuti è ancora Bolgiacino, che ha preso coraggio, a sfiorare il gol. Il suo tiro è deviato in angolo. Sull'azione successiva, retroguardia biancorossa scoperta e Maah viene imbeccatto con una ottima verticalizzazione. Bella corsa per 50 metri ma la conclusione è da dimenticare. 

Cuore e grinta da parte di Bogliacino e del capitano Massimo Donati.

20' - Sostituzione Bari - Esce Galano entra Stoian

23' - Sostituzione Cittadella - Esce Bellazzini entra Di Carmine

25' - Borghese sfiora il vantaggio. Calcio d'angolo di Rivas ma il colpo di testa del difensore biancorosso è alto sulla traversa.

Ammonito Borghese per fallo su Di Carmine

32' BARI IN VANTAGGIO!!! E' Donati il marcatore! Su passaggio dalla linea di fondo di Marotta lascia partire un sinistro rasoterra che si insacca in rete. E' 2 - 1 per i biancorossi.

35' PAREGGIO DEL CITTADELLA. Marcatore Maah che sull'uscita di Lamanna scucchiaia il pallone che termina oltre la linea di porta.

3 minuti di recupero

Bogliacino ci prova ancora. Il suo sinistro al volo dal limite dell'area di rigore è però troppo centrale.

 

FINISCE 2 - 2, un risultato che al Bari serve a poco.

Manda i tuoi comunicati stampa a: [email protected]