Prima partita ufficiale al San Nicola (in Coppa Italia contro lo Spezia) e subito migliore in campo. L'erede di Gillet, Eugenio Lamanna, è già entrato nei cuori della tifoseria barese, dopo i miracoli che hanno permesso al Bari di passare il secondo turno di coppa. "La parata più bella è stata sicuramente sul tiro da fuori area di Carobbio. Sono contento della mia prestazione e di quella di tutta la squadra". Non era abituato a giocare in uno stadio che potenzialmente può contenere 50mila tifosi, anche se contro lo Spezia se ne sono contati 3500. "Che emozione giocare al San Nicola. Per noi è sempre importante vincere. E' per questo che diamo la stessa importanza alle gare di campionato e di coppa".
Un "grido di battaglia" (che però non vuole svelare), prima del calcio d'inizio di ogni gara; un modo per caricarsi importato dalla nuova gestione Torrente. Ed i suoi compagni di squadra, un gruppo che pare essere ormai consolidato. "Mi ha impressionato molto il Alessandro Crescenzi, che già conoscevo. Ma l'atteggiamento dei miei compagni in campo sono la conferma dell'impegno che vedo nei loro allenamenti quotidiani".
Intanto domani giovedì 18 agosto, Donati e soci saranno impegnati in un'amichevole d'allenamento contro il Bisceglie, sul campo del "Gustavo Ventura". Di seguito i prezzi per seguire la gara:
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency