Questa mattina, durante l'allenamento di rifinitura dei biancorossi, uno striscione esposto da una decina di tifosi esortava la squadra così: "A Crotone per vincere. Forza ragazzi!". Ed è proprio questo il pensiero di Vincenzo Torrente, la cui unica paura è la carica agonista degli avversari ogni volta che si trovano di fronte il Bari. "E' un campo trappola. Se non giochiamo con concentrazione ed umiltà rischiamo di fare una brutta figura. Il Crotone ha buone individualità ed entusiasmo. Continuiamo con la striscia positiva". Con Crescenzi e Sini in Nazionale under 21 e Garofalo squalificato, la difesa sarà rivisitata. Un'ottima occasione per Ceppitelli e Polenta di far vedere le proprie qualità. "Avremo meno spinta sulle fasce. Ma l'importante è che abbiano l'approccio giusto alla gara. Si allenano ogni giorno come professionisti e sono sicuro che la prestazione arriverà da sè".
L'argomento "crisi societaria" è inevitabile, ma l'allenatore campano ha glissato immediatamente. "Noi dobbiamo pensare al campo e a vincere. L'unico modo per contribuire in positivo è con le prestazioni".
Tornando alla formazione che scenderà in campo domani sera, confermato il 4-2-3-1, con Bogliacino dietro la punta Marotta e supportato a sinistra da Rivas e a destra da De Paula. Proprio riguardo al brasiliano Torrente ha un po' criticato il suo carattere non del tutto affabile. "De Paula era partito bene ma ha avuto un calo. Sia a Modena che sabato scorso è stato poco brillante. Credo che debba smussare il suo atteggiamento un po' indolente".
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency