L’Associazione Nazionale Vittime Civili di Guerra continua la sua Campagna nazionale nelle scuole dal titolo “Conoscere per riconoscere” incentrata sul pericolo degli ordigni bellici inesplosi che anche in Italia continuano a mietere vittime, causare incidenti e, nelle migliori delle ipotesi, procurare panico.
Al via venerdì 13 giugno il “Grand re-opening Party” di Impact Beach. A Torre Quetta è divertimento assicurato per gli amanti della musica e della vita all’aria aperta.
Ad Adelfia i Carabinieri hanno arrestato un uomo di 36 anni con le accuse di tentata estorsione e resistenza a pubblico ufficiale.
Un nuovo ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica (IAT) apre i battenti a Bari oggi, mercoledì 7 maggio, giorno di San Nicola.
Trasferta sul Tirreno per sette giovani velisti del Circolo Canottieri Barion, per la 31esima edizione del Trofeo Accademia Navale di Livorno.
Nei giorni scorsi, in Trani, personale di Polizia ha proceduto all’arresto di un tranese di 29 anni, con precedenti penali, resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio.
Nell’ambito dei molteplici servizi di controllo dei territori del Parco Nazionale dell’Alta Murgia e più precisamente di quelli a contrasto dell’attività edilizia irregolare, gli uomini del Corpo Forestale dello Stato del Coordinamento Territoriale per
“Io non ho chiesto voti a nessuno che non fosse una persona sana, corretta, sensibile ai temi dello sport, del sociale, del bene comune. Io non voglio i voti di nessuno che non sia una persona corretta e tantomeno da chi ha a che fare con la criminalità.
Nella giornata di ieri i Carabinieri hanno arrestato a Rutigliano un cittadino albanese con l'accusa di lesioni personali aggravate.
Al fine di consentire il regolare svolgimento delle manifestazioni che si svolgeranno in occasione della sagra di San Nicola, con apposita ordinanza sono state disposte le seguenti limitazioni al traffico.
Si arricchisce di una serie di lezioni sulla pesca sportiva, il maggio sportivo barese.
A Ruvo di Puglia i Carabinieri hanno arrestato una donna di 47 anni e suo figlio di 18, entrambi lavoratori agricoli, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Sette colpi di pistola calibro 9 sono stati sparati da due uomini a bordo di un'auto stamane contro due persone a bordo di uno scooter, sul lungomare IX Maggio, nel quartiere San Girolamo di Bari.
La parola d’ordine del prossimo appuntamento dell’Eremo club di Molfetta è Giamaica. Sabato 3 maggio dall’isola del mar dei Caraibi arriva Anthony B, uno degli artisti più attesi della scena reggae dancehall.
Il grande volley in scena a Bari, ma questa volta in teatro. Sarà il talk show che seguirà la rappresentazione teatrale, la novità della serata di martedì 6 maggio al Teatro Nuovo Palazzo di Bari.
Piccoli prestiti per fronteggiare le più basilari esigenze familiari che venivano poi restituiti con interessi usurai a una casalinga incensurata del quartiere San Paolo di Bari.
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency