Domani, giovedì 27 ottobre 2011, alle ore 19.00, presso il Complesso di Santa Scolastica a Bari si terrà l’ultimo appuntamento con il ciclo di incontri “Adesso parliamo d’Arte”,promosso dall’Assessorato alla Cultura della Provincia di Bari, in occasione della 54esima Biennale di Venezia - Sezione Puglia.
Nel corso del dibattito verrà affrontato il tema: “Prospettive e opportunità internazionali per l’Arte Contemporanea pugliese”.
Relatore Carlo Berardi (membro young collector Council Guggenheim Museum NY), che con il Vice Presidente Nuccio Altieri e tutti gli artisti presenti alla Biennale Pugliese approfondirà il tema con il contributo di domande e contenuti dei tanti appassionati e curiosi che vorranno intervenire.
L’esposizione della mostra è stata prorogata al 1 novembre 2011 a fronte del notevole flusso di visitatori registrato dall’apertura ad oggi.
“L’ultima tappa di un ciclo di incontri che ha visto l’entusiastica partecipazione di numerosi giovani artisti pugliesi che con le loro opere danno lustro all’arte e alla cultura della nostra Terra - afferma il presidente della Provincia di Bari Schittulli -. Un dibattito aperto per confrontare idee e opinioni e volgere un rapido sguardo sulle prospettive all’arte contemporanea pugliese nello scenario internazionale”.
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency